ZU @ Santeria Toscana 31, Milano

0
955

Venerdì 10 Maggio Santeria Toscana 31 presenta gli Zu nella formazione originale con Massimo Pupillo, Luca Mai e Jacopo Battaglia

Carboniferous cambiò non solo gli Zu, ma la traiettoria intera di una parte consistente di “noise rock”, in evidente mancanza di un termine migliore. Da quel disco sono passati dieci anni, e tanta di quell’acqua sotto i ponti che sembra tutto nuovo, di nuovo.
Jacopo Battaglia è tornato dietro la batteria, l’attacco di Ostia rimane una manciata di secondi da sindrome di Stendhal, e questo concerto non può arrivare abbastanza in fretta.

Oltre agli Zu si esibiranno anche:

Mamuthones
Stanno per annunciare una bella sorpresa, sempre marchiata Rocket Recordings, e non suonano a Milano da più tempo di quanto ci ricordiamo. Era il caso di rimediare alla prima occasione possibile: eccola.
Quando ci chiedono di descriverlo ci piace ricordare che il titolo del loro più recente album è Fear On The Corner: tutto d’un tratto l’incrocio fra Talking Heads e il Miles Davis elettrico sembra fra noi.

Mieko Suzuki
Sound artist giapponese di stanza a Berlino da oltre 10 anni, Mieko Suzuki fa vivere la propria musica di tensione e rilascio: filed recording, industrial, passaggi technoidi, texture di grande delicatezza. Questi sono gli elementi che porta anche stasera sul palco del Santeria.

Location: Viale Toscana,31, Milano 

Comunicato stampa