Link back in town #6

0
989

Sabato 24 novembre c/o Palestra Sferisterio, Bologna, assemblea pubblica del “Link Bologna“dopo Project ed Associated la terza associazione che si riconosce in quell’esperienza e quel marchio.

Dal 1994 il movimento culturale del Link Bologna è stato parte integrante del tessuto cittadino, italiano, europeo. Alcuni se ne sono andati , altri sono rimasti , ma la passione è rimasta sempre accesa, sempre la stessa voglia di essere punto di riferimento per la musica, l’arte e le tendenze.
Sono passate mille generazioni, dai rockabilly, i punk e i frichettoni , la cultura è cambiata, i costumi sono cambiati e anche il modo di interagire delle persone è cambiato, ma il Link rimane sempre un punto di riferimento , grazie a chi c’era e a chi c’è ancora e anche a chi ci sarà.
Venite tutti a celebrare la nostra storia, il nostro impegno la nostra voglia di continuare a dare qualcosa a questa città, in questo tempo di confusione abbiamo bisogno di certezze, abbiamo bisogno del Link e di voi.

Apertura alle 18:00 con un assemblea aperta e presentazione di attività future (a breve più info ), mentre a farvi danzare ci penseranno :

SOUL BOY: anima storica del Link e della scena Hip-Hop di tutto lo stivale, riconosciuto da artisti del calibro di Neffa , Casino Royale o Papa Riky come colui che gli ha ispirati e incoraggiati ad intraprendere le loro carriere , Soul Boy è da sempre il Guru della scena, si esibirà in un dj set epico con una sicura sorpresa…

MAX MIRANDA: membro della Link crew, ormai un vero e proprio brand.

GAS: Enrico Gasperini, principalmente conosciuto come “gAs”, è un DJ/producer italiano che vive a Bologna.
Cresciuto nella città italiana più creativa della penisola, si è fin da subito appassionato alla scena ‘underground’ del nuovo millennio, attratto dalle contaminazioni tra le sonorità elettroniche / minimal e la house old school.
Dopo numerose residenze presso i più importanti club felsinei, è oggi parte del roster di Cadenza Records, etichetta di musica elettronica fondata dal celebre dj svizzero Luciano. Ha inoltre prodotto diverse tracce su Memento Records (IT), Orion Muzik (IT) e Link Electronic Department.

Ingresso gratuito senza tessera.

Comunicato stampa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here