Sadar Bahar, Daniel Wang e Dax ospiti del Perarock 2017

0
979

Il Perarock  di Perarolo di Arcugnano, festeggiando la ventiseiesima edizione quest’anno, si conferma come il festival più longevo della provincia di Vicenza. Lo slogan che ironicamente hanno scelto gli organizzatori per l’edizione 2017 è Guardare i treni che passano,ispirato dal film cult Trainspotting e dalla sua colonna sonora. Sempre ispirandosi al famoso film di Boyle la programmazione è stata suddivisa per “binari”.

La serata di maggiore interesse sarà quella di domenica 30 Luglio denominata #binario4, che avrà luogo a partire dalle 18, nella dolina artificiale ex Green Planet ed ex Chalet Paola degli anni 70, dove per l’occasione verrà allestito una sorta di “Disco Club” a cielo aperto.
Alla consolle direttamente da Chicago “Soul in the Hole” SADAR BAHAR e da Berlino DANIEL WANG: due nomi indiscussi della scena elettronica internazionale.
A supportare i due ospiti il resident Dj DAX  che aprirà la serata a suon di Boogie, Disco, Cosmic, Funk e House Music.

Sadar Bahar:

E’ molto più di un Dj, richiesto dal pubblico più esigente degli Stati Uniti, dell’Europa e del Giappone è un pezzo della storia di Chicago e delle sue sonorità.
Ha creato uno stile tutto suo, una miscela di tecnica ed estetica che affonda le radici nella classica deep house .
La sua musica è calda, seducente e ricca di melodie cosmic e vodoo funk.
Theo Parrish, lo ha definito il “dj dei dj”.

Daniel Wang:

Nato a Oakland, California, trascorre otto anni della sua infanzia a Taipei, per poi ritornare negli Stati Uniti.
Frequenta l’università a New York e qui comincia a frequentare club e discoteche, inoltre per cinque anni lavora in un negozio di sintetizzatori, il “Dr. Sound” a Soho, New York, dove inizia la sua formazione su sintetizzatori vintage e produzioni.
Nel 1999 pubblica il suo primo EP per l’etichetta Environ, e da quel momento la sua popolarità cresce costantemente come le offerte di lavoro in giro per il mondo.
Nel 2003 si trasferisce a Berlino.

 

Location:  c/o grande dolina artificiale EX discoteca Green planet, Via Righi – Perarolo di Arcugnano (VI)
Info: www.perarock.it 

 Samuele Dalle Ave.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here