Fabio Nirta Vs Daft Punk: Don’t Belive The Hype

0
1878

Doveva essere la giornata del trionfo del duo parigino, ed invece per colpa di un Dj italiano bontempone i Daft Punk ricorderanno la data del 15 aprile per sempre come quella volta in cui subirono lo scherzo più pesante della loro vita!
Fabio Nitra è di Cosenza e si è fatto beffe di un investimento da milioni di Euro pubblicando sul web una versione taroccata di Get Lucky, primo singolo estratto da Random Access Memories con tanto di featuring di Paharrell Williams, battendo sul tempo la presentazione ufficiale prevista in serata.
Il brano in rete ha subito esaltato migliaia di fans!
Ma com’è riuscito il nostro intraprendente connazionale ad ingannare tutti? Come per tutte le idee geniali si parte da un’intuizione semplicissima: ricampionare i mille frammenti del disco che i Daft Punk stessi avevano utlizzato a scopo promozionale nelle scorse settimane.
Ora mentre Get Lucky viene rimandato al prossimo venerdì Fabio se la ride sul suo profilo Facebook, sottolineando come non sia sempre necessario andare all’estero per scovare grandi talenti e che perciò è importante supportare la scena locale. Come ci ha appena dimostrato è proprio dalla provincia che possono arrivare le sorprese più clamorose!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here