Dancity presenta Silent Servant @ Serendipity Club

0
897

Sabato 21 novembre Dancity presenta Silent Servant al Serendipity Club.

La prolifica attività di Silent Servant come produttore e artista ha gettato le basi per la più ambiziosa e progressista musica elettronica di oggi. In quanto ex-membro di Sandwell District, ha aiutato a forzare la mano del cambiamento con assoluta destrezza. Continua a farlo tutt’oggi con ancora più forza e successo. Dalla fine di Sandwell District nel 2011 non ha mai perso tempo. Insieme a Regis e James Ruskin, Silent Servant fonda l’etichetta Jealous God.

Inoltre produce e cura produzioni per Downwards, che nella sua storia ventennale continua a rimanere all’apice del mondo techno underground. Profondamente pensieroso e avanguardista, il suo suono è marcato da un distinto mix di eterogeneità e divergenza. L’apprezzamento per la warehouse techno, l’industrial noise e il post-punk è evidente, ma messo alla prova e trasformato per creare uno stile unicamente moderno – una vitalità talmente controllata e concentrata che cattura immediatamente. I suoi live sono ad un altro livello ancora di inventiva. Eliminando il superfluo, da anni Silent Servant riscrive le menti e fa muovere i corpi di coloro che cercano le energie più significative e potenti che la musica elettronica offre.

Il futuro non dà segni di fatica o arresa. Avendo sviluppato una sorta di disciplina particolare, Silent Servant senza dubbio continuerà a spingere ancora in avanti, portando con sé il pubblico più avventuroso. I suoi criteri di azione sono la libertà di movimento, l’eternità dell’espressione, la libertà di trasgressione; portare in alto la verità. Per quel fine, non esistono compromessi.

Line-up

Play Room
MARCO RAGNI
FRANCO B vs GIESSE
SILENT SERVANT

#larecroom
G-AMP
FEDERICO CASSETTA

Location: Serendipity Club – Via delle Industrie, 25  – S. Eraclio, Foligno (PG)

Comunicato stampa

.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here