AMEN 3rd with Mumdance & Monolith @ H. Club, Roma

0
1176

AMEN è un nuovo concept d’intrattenimento, ideato, prodotto e promosso da Improvearts.
AMEN è il futuro intriso di passato ed il passato trasportato nel futuro, l’estetica futurista e vintage, anima e macchine, cuore e digitale. E’ mutazione, contaminazione e manipolazione; è il brulicante esplodere dei ritmi, la fluidità e la moltiplicazione poliritmica.

Per partecipare all’evento di venerdì 27 marzo all’H. Club di Roma è necessario presentare all’ingresso l’INVITO CARTACEO che è valido per 2 persone. Senza non si può entrare.

I posti sono limitati, per assicurarsi l’accesso bisogna richiedere l’invito scrivendo a amen.improvearts@gmail.com

Dopo qualche mese in cui si sono dedicati alle coproduzioni, tante, belle e felici, i ragazzi di AMEN tornano con la loro proposta assolutamente inedita per le latitudini romane.

La ricerca verso un suono nuovo, avanguardistico, non necessariamente sperimentale, riparte.

Stavolta l’offerta artistica è di livello assoluto e raddoppia, anzi in un certo senso triplica perché oltre al goiellino di casa, Pearl River Sound, avremo modo di ascoltare dal vivo, per la prima volta a Roma:

MUMDANCE, probabilmente uno degli artisti più  forward-thinking del momento (per questo del tutto inclassificabile). Appena uscito con molteplici collaborazioni di grandissima rilevanza (Logos, Pinch e Novelist solo per citarne alcuni) e col nuovo mix per Fabriclive, il numero 80 per l’esattezza, dello storico locale londinese, il nostro è sempre all’attentissima ricerca di un possibile suono nuovo, con lui il decennio post garage è forse arrivato ad una nuova, decisiva, zona di mutazione. WEIGHTLESS/MENTAL.

DAVE MONOLITH che oltre a portare quel Rephlex Sound tanto caro agli appassionati di musica elettronica, in particolar modo IDM, presenterà il misterioso progetto Photodementia di cui fa parte e che si dice abbiano in qualche modo a che fare anche con Dopplereffekt/Drexciya.

Anche lui è appena uscito con 3 lavori freschi freschi, un ep ed una compilation, entrambe titolate “TIME” sulla belga Wémè records ed un altro ep, proprio di questi giorni, “Flektro” per C.P.U.

Suoneranno entrambi 2 ore in mix dj/live set.

Insomma sembra essere tutto NUOVO ciò che riguarda quest’evento, compresa la venue!

L’artwork grafico è parte della serie ABDUCTION, esposta all’Arte Fiera Genova e gentilmente concesso dall’autore stesso, Cesare Bignotti.

LINE UP:

>>MUMDANCE (XL Recordings / Different Circles / TectonicRecordings) ROME DEBUT
>>Dave Monolith / Photodementia (Rephlex Records / WeMe Records) ROME DEBUT
>>Pearl River Sound (Meda Fury / Indole Records)

SECOND STAGE

Magenta & Joe Serafini (aka dj IMPRO) 5 hrs djset

Costo € 10,00.
Possibilità privè (contattateci in privato).

H. club – Via dei Conciatori, 7

Comunicato stampa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here