Reebok Classic & Vice presentano: Reemix Electro Field

0
863

Anche per il 2014 Reebok Classic e Vice uniscono le forze e presentano Reemix, dal 2012 il più famoso contest per remixer in Italia.
La parola d’ordine di quest’anno è evoluzione, così si è deciso di giocare a tutto campo allargando la sfida a quattro fasi in cui gli artisti, seguendo i preziosi consigli degli otto protagonisti della seconda stagione del format video The Producers (in onda su VICE.com), potranno dimostrare le loro capacità.
Dopo il primo round, Bass & Clap, ambientato nel mondo dei beatmakers dominato da Tayone e The Night Skinny, si torna decisamente nell’universo dance.
Electro Field è un campo di battaglia vastissimo: dall’IDM all’house e l’electro, devoto alla old school ma proiettato nel futuro delle tecniche di produzione.
Il primo a fare gli onori di casa è l’eclettico producer di casa nostra Populous, che Vice ha incontrato insieme agli amici Go Dugong e Aquadrop, per il secondo special guest (e e molte altre succose novità) vi invitiamo a farvi un giro su www.reemix.it.

Le regole del gioco sono semplici: inviate il vostro remix attraverso il plug in di Soundcloud incorporato in una sezione dedicata del sito, quindi sarà il pubblico a eleggere un unico vincitore per fase attraverso i propri like.
I quattro vincitori si aggiudicheranno ciascuno una licenza ABLETON LIVE 9, un synth analogico BASS STATION e un controller midi LAUNCHPAD S, prodotti dalla Novation.

In autunno poi ci sarà un grande evento celebrativo ricco di ospiti internazionali.


Articolo Redazionale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here