Reemix party with Shablo @ La Terrazza – Perugia

0
1091

Finalmente arriva l’estate e si conclude la seconda fase di Reemix.
Ma prima di partire verso sud in cerca di un sole ancora più caldo e drink freddi, correte a Perugia giovedì 11 luglio perchè festeggeremo già dall’aperitivo.
Dalle ore 19, infatti, animeremo lo Smooth dove potrete richiedere un invito esclusivo per il grande party alla Terrazza, all’interno del Mercato Coperto di piazza Matteotti.
Ai piatti ci sarà uno dei beatmakers più hip del momento: Shablo, protagonista di questa parte del contest con la traccia “Get Loose”, realizzata in coppia con lo storico MC di Detroit, Dank.
Nato in Argentina ma trasferitosi in Italia giovanissimo, Pablo Miguel Lombroni Capalbo in arte Shablo si è imposto come un punto di riferimento tra i producer hip hop della new school collaborando con stelle nazionali ed internazionali. Diviso tra Italia ed Olanda, la sua ultima fatica discografica è l’album del rapper Clementino.
Divideranno con lui la consolle i vincitori di questo secondo round: The Elhits.
Tuttavia il viaggio di Reemix non è ancora finito! E’ iniziata infatti la terza fase della sfida!
Questa volta gli aspiranti remixer si dovranno confrontare con il beat nervoso di Digi G’Alessio con la sua “Pokee “, e chi lo convincerà del proprio talento potrà salire sul palco insieme a lui nel Reemix party di Roma, mentre a chi saprà conquistare il favore del pubblico andrà come sempre un Launchpad Novation, e una tastiera midi SL MkII.

Tutte le info sono disponibili su www.reemix.it

L’evento: https://www.facebook.com/events/435534943211867/?fref=ts

Articolo Redazionale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here