Vodafone Unlimted presenta Hip Hop All Stars

0
270

Ogni generazione ha il proprio suono, dai cantautori alla techno il meccanismo è sempre lo stesso.
Oggi tocca all’hip hop dominare le preferenze dei giovani italiani, in un momento storico in cui la fruizione della musica è cambiata profondamente.
Gli attuali adolescenti non hanno mai visto (o quasi) un negozio di dischi, mentre i loro fratelli maggiori non comprano un cd dalle elementari.
Il walkman sarà passato di moda ma con gli smartphones possiamo portare la nostra musica ovunque, avendo a disposizione, grazie ai servizi di ascolto in streaming, una playlist infinita!
Ecco perchè tocca a Vodafone Unlimited convocare martedì 18 marzo al Superstudio Più di Via Tortona 27 (Milano), alcuni tra i nomi più rappresentativi del panorama hip hop tricolore.
Si alterneranno sul palco star odierne del rap come il controverso Fabri Fibra e Marracash, la cui Roccia Music è diventata un’autorità del settore, quindi il talento free style di Clementino, il promettetente Rocco Hunt, Salmo, e i boss dell’hardcore Noyz Narcos dalla Capitale.
A vegliare sulla consolle con i loro beats e scratch ci saranno Fritz Da Cat, una leggenda per gli appassionati, e l’italo argentino Shablo già in cabina di regia per diversi pezzi grossi della rima urbana.

L’evento è gratuito e sarà garantito l’ingresso fino esaurimento posti, a tutti coloro che si iscriveranno compilando il form presente a questo indirizzo: http://voda.it/hiphop.
Per ogni altra informazione vi rimandiamo alla pagina Facebook ufficiale:
www.facebook.com/vodafoneunlimited

Articolo Redazionale

Comments

comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here