AW Lab On Tour: Alla Scoperta dello Stile Urban in 5 Città Italiane

0
755

Se fin dall’alba del Pop la musica ha sempre influenzato il mondo della moda, è solo con gli anni ’80 e la rivoluzione dell’hip hop che un certo tipo di abbigliamento, comodo e sportivo, è diventato una costante nella nostra vita quotidiana anche se siamo più bravi ad alzare la forchetta che non a fare la breakdance.
Athletes World con i suoi 140 negozi in tutta Italia è dal 1997 uno dei simboli del c.d. urban style, e a partire dal 2011 ha inaugurato il progetto Aw Lab, veri laboratori per individuare nuove tendenze tra una vasta scelta di marchi internazionali e modelli realizzati in esclusiva.
Al loro interno è infatti possibile trovare le sneakers e le linee di abbigliamento dei migliori brand sportivi e addirittura una private label di abbigliamento, la BeAW.

La ricerca di AW Lab, che si definisce “your urban style refresher”, non si ferma mai e mantiene il contatto con le roots di questa way of life incontrando il proprio target dove tutto ha avuto origine: sulla strada.
Le più importanti piazze d’Italia ospiteranno quindi AW Lab ed un team composto da stylist, fotografi e addetti ai lavori partendo da Torino il 22 Aprile con il suoStyle VANcarico dei migliori capi della propria collezione e setaccerà lo Stivale dando ai ragazzi la possibilità di mixare il loro look con i prodotti AW Lab.

Il tour si articola in cinque tappe e durerà oltre due settimane: lo start avverrà a Torino dal 22 al 23 Aprile. Sarà poi la volta di Firenze, il 3 e 4 Maggio, per poi raggiungere Roma dal 5 al 7 Maggio, Napoli l’8 e 9 Maggio, e finire a Milano l’11 e 12 Maggio.

Gli street style più originali verranno immortalati e selezionati dal team di AW Lab per diventare i protagonisti della fan page di AW LAB, verranno inseriti nei monitor in store e pubblicati sul blog ufficiale.
In premio riceveranno un coupon-sconto da poter utilizzare negli stores coinvolti nell’AW Lab On Tour:

TORINO – piazza Castello 85
FIRENZE – via Calzaiuoli 39/R – piazza Stazione 44/45
ROMA – via del Corso 98/A,
NAPOLI – via Luca Giordano 55/57 – via Carducci , 31
MILANO – corso Buenos Aires 31

Potete seguire l’AW Lab Tour sui social con #awlabtour.

Articolo Redazionale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here