Imago Preview Festival @ La Sacrestia, Milano

0
643

Imago è un festival di arti sonore e visive rivolto alla sperimentazione di nuove pratiche di produzione e diffusione di contenuti artistici e culturali.

Ultimissima preview mercoledì 7 Maggio a La Sacrestia per l’Imago Festival che si terrà al TPO di Bologna il 16 e il 17 Maggio.
Per questa data ci spostiamo a Milano, in mezzo ai Navigli, e abbiamo deciso di unire le forze con quelle di Ptwschool per portarti il live di FURTHERSET fresco di nuovo album e quello di PHOOKA, boss della Concrete Records. Il tutto accompagnato dai due resident del festival MICAMAT e BENNET.

FURTHERSET
Furtherset è il progetto musicale di Tommaso Pandolfi, classe 1995.
Il 28 aprile 2014 ha pubblicato il suo nuovo album, “How To Be You” con la Bertrand Tapes,etichetta di cui è cofondatore. L’album è stato pubblicato in cassetta in edizione limitata, e in free download.
Tommaso ha cominciato a suonare nel 2011,ma si è già esibito nei più grandi festival Italiani come Club to Club (a soli 16 anni), roBOt, Dancity (dove presentò, alla sua seconda occasione al festival, anche il suo progetto Blissters, insieme ad Antoine Mermet aka Manvoy de Saint Sadrill), e a Disslab, ultima emanazione di Dissonanze, oltre che a serate in giro per l’Italia come S/V/N, Habitat, Alive Lab e Rebel Rebel.
Dopo aver rilasciato vari EP per label come Technowagon Recordings, Homework Records, Bad Panda Records e Concrete Records, ha fatto uscire nel 2013 con quest’ultima il suo primo album, “Holy Underwater Love”.

PHOOKA
Nel 2010 a Roma fonda la Concrete Records, nuova etichetta indipendente iche ha prodotto tra i tanti: Voices from the lake, Thelicious, Idee Fixe (Ayarcana + Zero), Furtherset e Antiteq. Cofondatore insieme ad Andrea Sartori di Homework, una delle prime net label italiane, lo troverete sicuramente nel suo studio, davanti allo schermo del laptop circondato dalle sue “amate macchine”.
Da quando, appena maggiorenne, si trasferisce a Bologna incomincia ad interessarsi alla musica elettronica: Warp Idm e abstract hip hop sono del resto i suoi primi amori. Col passare del tempo, la voglia di trovare nuove “patch” e diversi “beat” lo porta ad evolvere il suo stile, trasformando ogni suo live in una performance sempre diversa ma sempre all’altezza.

FURTHERSET (Bertrand Tapes, Concrete Rec.) – live
PHOOKA (Concrete Rec.) – live
MICAMAT + BENNET (Imago) – dj set

Ingresso 5 EURO

Sacrestia Farmacia Alcolica
via Conchetta 20, Milano

Comunicato Stampa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here