Questa sera: Rashomon 7 Years Anniversary with Kevin Saunderson – Roma

0
813

Spazio, ultima frontiera.
Questi sono i viaggi della nave stellare Rashomon. La sua missione è quella di esplorare strani e nuovi modi di fare festa, alla ricerca di nuove forme di vita possibili, nuove civiltà, per arrivare dove nessuno è mai giunto prima.
Siamo al settimo anno spazio-tempo di un viaggio lungo e insidioso, che ci ha mostrato lati della sfera umana impensabili fino a quel momento, sonorità oscure e festanti, popoli misteriosi ai margini dell’universo fin qui conosciuto.
Questa sera tutta la ciurma è attesa sul danceflloor di prua per celebrare il giorno in cui tutto questo ebbe inizio, maestro di cerimonie per l’occasione sarà Kevin Saunderson “The Elevator”, fondatore dell’ordine di Detroit, portatore sano insieme a Derrick May e a Juan Atkins delle antiche scritture.
Tutto quello che venne dopo continua a confrontarsi con il trio delle meraviglie.
Qui si fa la storia disse qualcuno, qui si è fatta la storia diciamo noi, ancora si fa potrebbe dire qualche malizioso avventore della scatola magica; l’amato Black Box, deriva e approdo della notte, una notte leggendaria fatta di suoni e colori in un continuo viaggio.

Line up:
KEVIN SAUNDERSON ( Inner City)
VALERIO! (Puas Puas)

Comunicato stampa

.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here