09/03 S/V/N/ pres. Demidike Stare & Dj Pete @ Buka – Milano

0
628

Sabato 9 marzo, in occasione della riapertura di BUKA, la collaborazione tra S/V/N/ e BUKA riparte e si consolida con il primo appuntamento di Savana Club nella ex casa discografica CGD, là dove lo scorso 15 dicembre aveva lasciato il segno Savana Underground. Non un evento singolo, ma il primo di una serie a cadenza periodica curata da S/V/N/ che ha trovato ospitalità tra le mura di BUKA, in nome della passione comune per la migliore musica da club unita a performance live di spessore internazionale.
A ogni Savana Club, dunque, la Sala 1 – meglio nota come “il salotto volante” per l’antico sfarzo che ancora trasuda dal velluto rosso del teatrino circolare – verrà rivitalizzata dalla proposta artistica di Savana e dal servizio drink & food offerto da Erreci Studios. La Sala 2 – ribatezzata “il circolo del nonsenso” per i suoi dettagli barocchi e i laserdisc sulle pareti – sarà invece nelle mani dei padroni di casa, Annibale, Saltalamacchia e Discontinuo.
Se la formula cambia, la sostanza rimane. Il 9 marzo Savana Club#1 propone la suggestionante performance audiovisuale dal vivo dei Demdike Stare, progetto “occulto” di due insaziabili collezionisti di vinili e vecchi film del Lancashire, con il loro ricercatissimo e mutante percorso acustico accompagnato da immagini noir d’archivio. In apertura, lo show audiovisuale in anteprima del produttore italiano HDADD, a tema retrofuturismo. A seguire, tre ore di set con DJ Pete, uno dei pionieri della scena dance underground di Berlino in grado di scrivere la storia della capitale tedesca come remixer, produttore e dj internazionale.

BUKA // http://www.buka.uk.net/
Ex Casa discografica CGD abbandonata // via Quintiliano 40 // Milano

Ingresso 12 euro

more info: http://svnsvn.tumblr.com/ – svn@neoma.net
join S/V/N/ http://www.facebook.com/groups/135120463284733/

Comunicato stampa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here