A Genova Retina.it e Fabio Moro per l’evento speciale #Xenos

0
518

Retina.it, Lino Monaco e Nicola Buono, geniali manipolatori sonori che hanno scritto pagine fondamentali della techno italiana, e l’artista multidisciplinare Fabio Moro aka Morof saranno i protagonisti di #Xenos, nell’ambito di “LA CITTA’ E LE MURA“, evento organizzato e promosso dal #SestiereDelMolo.
Vi aspettiamo quindi SABATO 24 SETTEMBRE, H 21.30 (entrata gratuita), presso l’Area Archeologica dei Giardini Luzzati per questo splendido progetto artistico-musicale che mette in connessione due arti applicate, pittura e musica elettronica.
Il suono ipnotico e industriale dei Retina.it verrà fissato su pannelli di legno attraverso la gestualità improvvisata di Fabio Moro.
#enos, dal greco straniero, siamo noi, sempre nuovi e meravigliati in contesti urbani, visibili ed invisibili con occhi desiderosi di essere guardati, accolti, sentiti, tra mura antiche piene di storie passate e di storie da costruire.
Il Sestiere del Molo, quale luogo migliore per farli abitare, per far sentire appartenenza e bellezza ai tanti xenos che vivono in noi e con noi.

Buon viaggio!

Comunicato Stampa