Dancity Nights presents: Atom™ Live @ Serendipity, Foligno

0
1217

Una nuova Dancity Nights e quindi un nuovo mini-festival quello di sabato 5 aprile 2014 dalle ore 23:00 presso il Serendipity di Foligno.
Nella Play Room del club ci sarà lo speciale “HD live” di Atom™, artista, produttore e designer acclamato a livello mondiale, vero erede dei Kraftwerk, eclettico vulcano di progetti ed alias, tra cui Atom Heart e Señor Coconut.
Dopo aver pubblicato diversi album per la Raster Noton come Atom™, Uwe Schmidt – questo il suo vero nome – presenterà un live audio-visual tra sonorità glitch, idm e techno sperimentale: uno show in continua evoluzione con audio e video in tempo reale insieme ad un setup molto piccolo, per una performance estremamente dinamica.
Il closing set invece sarà realizzato del portoghese IVVVO, giovane produttore tanto misterioso quanto prolifico: la sua musica è stata pubblicata da diverse etichette, tra cui Opal Tapes, Public Information e Fourth Wave, e ne ha anche fondata una propria, la Terrain Ahead.
Un DJ set tra witch house, techno e dark ambient; prima di lui e in apertura suonerà il resident G-amp.
Nella Rec Room del locale altri ospiti, questa volta direttamente da Bologna: Micamat, Shapka, Jackson Bennet e jKO si esibiranno per lo showcase di Imago, festival con cui Dancity collabora da diversi anni.
Progetto curato da operatori della cultura e dello spettacolo, Imago intende produrre e diffondere contenuti artistici e culturali, legati in particolare all’impiego delle nuove tecnologie nell’ambito delle arti visive e sonore.
Come ogni sabato sarà garantito il servizio navetta gratuito a Foligno di andata e ritorno, mentre sarà possibile acquistare online (www.serendpt.it) o presso la biglietteria del locale la Serendipity Plus, tessera che permette di usufruire di sconti sul biglietto d’ingresso, sui menù del bar e del ristorante, sul guardaroba e sugli articoli del merchandising.

INGRESSO:
PREVENDITA: euro 8 acquistabile al seguente link: http://www.serendpt.it/tickets.html
ALLA PORTA:
fino alle ore 00:30 euro 8
dopo le ore 00:30 euro 12
ABBONAMENTO sab. 5 e dom. 6: euro 20

Associazione Culturale Dancity
Via Manin, 76
06034 Foligno (PG)
+39 366 41 63 764 – www.dancity.it – info@dancity.it

Serendipity Club
Via Industrie, 25 – 06034 S.Eraclio, Foligno (PG)
+39 0742 67 311 – www.serendpt.it – info@serendpt.it

Comunicato stampa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here