Strati presenta: Svreca, Dozzy & Neel @ Brancaleone, Roma

0
427

Venerdì 6 dicembre presso il Brancaleone andrà in scena il quarto atto di Strati che presenta Enrique Mena aka Svreca, pilastro della scena techno europea e fondatore della nota etichetta Semantica Records.
Il sound, il riguardo per il vinile e le grafiche della label (per lo più statiche foto di vecchia data) rispecchiano al meglio le strutture e i colori sonori di questo artista: tappeti di casse spezzate e in quattro, synth scuri e ariosi allo stesso tempo, onde noise costantemente presenti ma insolitamente delicate, leggere piogge di suoni industriali. Un artista profondamente interessante, capace come pochi di accostare nei suoi live delicatezza e sì, diciamolo, prepotenza.
A conclusione di questo primo ciclo di eventi, affianco allo spagnolo Svreca, tornano in consolle gli artisti con i quali ha preso vita questo progetto, Donato Dozzy e Neel (noti assieme per l’acclamato “Voices From The Lake”).
Il tutto trasmesso eccezionalmente dal portentoso sound system FUNKTION-ONE.
Il Garden del Brancaleone invece sarà gestito dalla crew di Combo, ai piatti Sine One (produttore tra gli altri di Colle der Fomento, Coez e Noyz Narcos) e Bob Tha Funk (resident di The box), come di consueto live tatooing con Egbz (Skulls & Bones) e Paolo Ferrara (Monkey Business) ed expò a cura di Johhny K e Les Fleurs.

Lineup:

SVRECA
(ES | Semantica records)
DONATO DOZZY
(It| Aquaplano,Spectrum Spools)
NEEL
(It| Prologue,Voices from the lake
SINE ONE
(it| Lucky Beards)
BOB THA FUNK
(it|The Box)
CLICHEVIDEO expò/installations

Apertura porte alle 22.30
Entrata: 5€ fino alle 00.00, 7€ dopo

Brancaleone
Via Levanna 13, ROMA

Comments

comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here