Questa sera Altavoz with Octave One live @ Rivolta – Venezia

0
1041

Qualche anno fa, nella suggestiva location post industriale del c.s Rivolta a Marghera in piena zona industriale di Venezia, nasceva Altavoz, un nuova realtà che con il suo inedito concept a metà strada tra una one night in un club e l’esperienza di un festival ha rivoluzionato la scena clubbing del Nord est Italia, attirando ogni mese migliaia di persone provenienti da tutta la penisola.
Arrivato alla settima stagione, nonostante la crisi generale il formart Altavoz continua a funzionare molto bene.
Un’attenta programmazione dove l’avanguardia e l’elettronica più dancefloor oriented riescono a convivere bene, una location per niente convenzionale e un’atmosfera “free” difficile da trovare nel classico locale all’italiana”, sono probabilmente gli ingredienti grazie ai quali si è creata quell’alchimia speciale che, ha reso l’evento veneziano uno dei punti di riferimento della scena clubbing italiana.
Questa sera, nel terzo appuntamento della stagione, Altavoz ospita il live dei celebri fratelli di Detroit Octave One. Con un debutto sulla Transmat rec (nell’ormai lontano 1990) del maestro Derrick May, gli Octave One alias Lenny e Lawrence Burden hanno cominciato un percorso artistico che li ha portati in breve tempo ad esibirsi nei club e nei festival di mezzo pianeta e a produrre tracce per artisti del calibro dei Massive Attack, Akabu (Joey Negro), Rolando, Steve Bug, John Thomas, The Trampps ecc ecc.
Bravissimi a tenere il palco il loro live è uno spettacolo sia per le orecchie che per gli occhi.
Oltre ai fratelli Burden questa sera, Altavoz ospiterà anche il francese Anthony Collins, il nuovo pupillo di Mr Sven Vaeth Julien Bracht e il salentino Okee Ru. A fare gli onori di casa come al solito i resident Max D Blas, Paolo Tamoni e Alex Piccini.

Line up:
OCTAVE ONE live
ANTHONY COLLINS
JULIEN BRACHT live
MAX D. BLAS
PAOLO TAMONI
OKEE RU
REDDMAN
AUTRE
ALEX PICCINI
SWITCH feat. LIGHT MINDED & LOOK AT THE MONKEY

Ingresso: 12 -15 Euro
Location: c/ o Rivolta – via F.lli Bandiera 45 – Marghera/Venezia

.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here