Pioneer DJ presenta il nuovo controller DDJ-800

0
2202

Pioneer DJ presenta DDJ-800, il nuovo controller DJ compatto a 2 canali per rekordbox DJ, l’applicazione proprietaria dell’azienda dedicata alle prestazioni professionali, e ideato per ottenere il massimo dall’ultimo aggiornamento della versione 5.5.0 del software rekordboxTM.

Le caratteristiche del DDJ-800

Il nuovo controller eredita il design del modello DDJ-1000, molto popolare tra i DJ professionisti che si esibiscono a feste ed eventi di ogni genere, anche al di fuori dell’ambiente dei club, e offre caratteristiche e prestazioni elevate, in un corpo più leggero.
DDJ-800 è inoltre il primo prodotto hardware compatibile con la nuovissima funzione Feedback Reducer, di rekordbox DJ, che riduce automaticamente il tipico “fischio” del feedback del microfono.
Il controller DJ dispone anche del Color On Jog Display, che fornisce tutte le informazioni necessarie ad ottenere prestazioni professionali proporio al centro di ogni jog wheel.

Il DDJ-800 sarà disponibile ad un prezzo consigliato al pubblico di €899 IVA inclusa, ed è fornito con una chiave di licenza in bundle per l’ applicazione professionale rekordbox DJ, del valore di €139.

Comunicato stampa