Annunciata la nuova edizione di Soundmit

0
1081

Siamo lieti di annunciare che Frequencies sarà mediapartner ufficiale del prossimo Soundmit – International Sound Summit, l’unica fiera italiana specializzata in sintetizzatori e strumenti musicali elettronici.
L’edizione 2018 si concentrerà in 2 giorni, sabato 3 e domenica 4 novembre 2018 e si terrà nuovamente presso lo storico teatro Lavanderia a Vapore di Collegno – COME ARRIVARE

Al Soundmit – International Sound Summit troverai la più vasta esposizione di sintetizzatori e synth modulari, dal piccolo produttore al grande brand. Ma non solo! Al Soundmit potrai vedere e sentire: DJ equipment, Pro Audio per studi di registrazione e per i live, servizi per la musica ed il musicista, studi di registrazione e mastering. Potrai partecipare a prestigiosi workshop ed incontrare tutti i produttori e distributori nazionali ed internazionali. Un appuntamento unico in Italia!

Come sempre, non mancheranno i workshop formativi, quest’anno realizzati in collaborazione con la LONDON SCHOOL OF SOUND e con il GAMMA MUSIC INSTITUTE.

Saremo connessi con Tel Aviv grazie ad una partnership con TECH IT FORWARD un’agenzia di consulenza che promuove startup e tecnologie internazionali e locali anche nel settore musicale, attraverso marketing strategico, eventi e roadshow specializzati la cui missione è aiutare le aziende a crescere e innovare creando strategie di marketing insieme a potenziali opportunità di abbinamento e partnership con esperti e startup tecnologiche internazionali.

Arrivare al Soundmit sarà molto più semplice quest’anno grazie al nostro mobility partner! Al capolinea della metropolitana troverete ad attendervi un flotta di biciclette fornite da OBIKE che in quei giorni applicherà uno sconto speciale dedicato al Soundmit.  SCARICA L’APP!

È possibile acquistare il biglietto di ingresso online ad un prezzo speciale fino al 1 Luglio! – ACQUISTA IL BIGLIETTO

WEB: www.soundmit.com
FACEBOOK: www.facebook.com/soundmit 
TWITTERwww.twitter.com/Soundmitfair
INSTAGRAM: www.instagram.com/soundmit

Comunicato Stampa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here