Artisti Vari “Sudbeats Vol. III” (Sudbeat)

0
253

Il prossimo 2 novembre uscirà il nuovo capito della raccolta Sudbeats, sia in versione digitale che analogica.
La compilation include 31 brani inediti, il meglio del panorama mondiale del settore.
La continua ricerca della qualità è la chiave della label di Hernan Cattaneo; ogni anno possiamo apprezzarne i miglioramenti, riscontrabili nella costruzione e nella purezza sonora delle tracce che si diramano tra le diverse correnti melodiche della musica elettronica.
Anche per il 2015 sarà disponibile la versione mixata, stavolta a cura di Lonya e Graziano Raffa, ma soltanto su triplo CD, e comprenderà oltre ai 2 set un disco con i singoli in formato mp3 pronti all’uso.

Abbiamo ascoltato in anteprima i pezzi selezionati: spiccano veterani come Quivver e Cid Inc., con due pezzi del loro classico repertorio, seguiti poi da altri nomi celebri della scena progressive come Rick Pier O’ Neil, Michael & Levan & Steve Rivic, Manuel Sofia e John O’ Callaghan alias Henrik Zuberstein che ci concede un brano spesso suonato dai big della consolle.
C’è spazio anche per le nuove leve come l’italiano Lost in Venice, che presenta una traccia particolarmente curata ed esplosiva, Phonic Scoupe, duo lituano molto amato dal maestro Cattaneo, e il giovane talento argentino Mariano Mellino, che chi era all’ADE avrà potuto apprezzare live all’evento di Sudbeat & Hope.

In conclusione, tante di queste tracce saranno un’occasione ghiotta per qualsiasi Dj che voglia uscire dal sound standardizzato che va per la maggiore da troppo tempo. Inoltre siamo contenti di constatare come anche l’Italia abbia fornito un grande contributo alla realizzazione di questa raccolta.

Il pacchetto sarà acquistabile esclusivamente sullo store online dell’etichetta.

Omar Abdel Karim

Comments

comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here