TheFRAG presents Seeds with Tadeo & Nyu @ Mame Club, Padova

0
668

TheFRAG vi invita alla sua seratona speciale sabato 17 gennaio!
…Inizio l’anno? Osiamo di più!

Ad aprire le danze della serata, una strepitosa disco-live band e un ospite di pregio internazionale per una speciale serata ritual-benaugurante!

Festeggiamo alla grande il compleanno del nostro resident FREE SB e…Festeggiamo chiunque festeggi!!!

* Disco-Funky-Psychedelic-Electro Pop della live band NYU!
* Dj set dei Resident thefragghini FREE SB & LEINAD!
* Super Hybrid Dj Set dell’international guest TADEO  || Decks || 3 Cdjs || Tr-909 ||
Visuals cosmonautici di Madaphaqa

Tadeo
Il suo concetto di musica va oltre lo standard ridefinendo linguaggi e idee, in un’esperienza unica fatta di personalità, passione e dedizione. Tadeo concepisce la Techno come qualcosa di oscuro, strutturato, potente e solido.
Costruisce dj set fantasiosi e sorprendenti, anche con 3 lettori CD e un TR 909. I suoi sono considerati tra i migliori set nel panorama attuale: mai noioso e sempre particolare, ben strutturato e meticoloso, organico e profondo… segue le linee guida di un’equazione che solo lui conosce e i cui i risultati sono unici. In studio è in continua fase di ricerca combinando il meglio di Detroit e Chicago con suoni d’avanguardia.
Le sue performance sperimentali live lo hanno portato a suonare nel Museo Nacional Reina Sofía, al Dos de Mayo Art Center e alla 12ª Bienal de Cine Español de Annecy.
Il suo obiettivo è l’innovare e tramite l’influenza mentale di ipnotismi e ripetizioni – suggeriti dal panorama dub – costruisce un universo di evoluzioni che guarda al futuro e che trae ispirazione dal Cosmo e dalle scienze.

Nyù
Giovane band formatasi a Padova che ha esordito nel 2013 presentando il primo EP Nyù.
Da quell’uscita segue un’intensa attività di concerti live in Italia che porta la band a condividere il palco con Civil Civic, Public Service Bradcasting, No Ceremony, Universal Sex Arena, Aloa Input.
Da fine estate stanno lavorando al loro secondo EP, ormai quasi concluso, e di cui presenteranno in anteprima alcuni brani alla serata Seeds of TheFRAG.
Sonorità disco-lunari in cui la seducente voce black della front girl funge da trait d’union a mood new wave, sporcati da derive funky, electro e techno.
Ottimi ingredienti per un live show tutto da ballare!

MAME Club
Via F.P. Sarpi 48, Padova
Circolo ARCI

Comunicato Stampa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here