08/06 Dave Clarke e Kollektiv Turmstrasse @ Festa della Musica, Trieste

0
927

Per la terza giornata della quinta edizione delle Festa Della Musica di Trieste, speciale domenica open air dalle 11 alle 24 nel Parco di San Giovanni ex O.P.P. di Trieste, con una lunga giornata di djset. Ospiti di punta  Dave Clarke, Kollektiv Turmstrasse Re-Up e Cosmic Cowboys.

FDM 2014 – DAY 3 – 8/6/2014
FDM AFTER SUNDAY > ROAD TO BARRAKUD!!!

Line up:
DAVE CLARKE
KOLLEKTIV TURMSTRASSE
Re-UP
COSMIC COWBOYS

GEKI
LUCAS TESTA
LOHATS

DAVE CLARKE
Inglese, è un dj, produttore e conduttore radiofonico nominato dal giornalista della BBC John Peel: “The Baron of Techno“. Da oltre 20 anni calca i palchi e le console dei più famosi festival e club sparsi nel pianeta. Assieme a Jeff Mills è probabilmente il più tecnico degli artisti nel suo genere. E’ sempre un piacere vederlo ed ascoltarlo!

KOLLEKTIV TURMSTRASSE
Duo tedesco che ha inciso su label come: Diynamic, Cocoon e Ostwind e dal 2006 ha creato la la bel che tutt’ora li accompagna, la Musik Gewinnt Freunde.Negli ultimi anni sono entrati nel cuore dei fan grazie a importanti hit quali “Tristesse” (Connaisseur Recordings) ,“Grillen im Park” (Ostwind) e “Dead Room” apparsa su Cocoon, ma è nel 2010 che raggiungono la loro piena consacrazione grazie al loro primo LP “Rebellion der Träumer”.

Re-UP
Il duo è da poco nell’orbita di MARCO CAROLA che li ha subito voluti come ospiti al celebre MUSIC ON a Ibiza e Londra nel 2013. Nel frattempo si sono esibiti in club e festival come: Fabrik (Madrid); Panorama Bar, Watergate, Tresor (Berlin); Rave On Snow (Saalbach); Rex (Paris); Amnesia, Privilege (Ibiza). Pochi giorni fa è stata confermata la loro presenza al Music On 2014 il 1 agosto e il 26 settembre al fianco di Marco Carola, Jamie Jones, Joseph Capriati, Stacey Pullen, Leon.

COSMIC COWBOYS
Progetto che nasce nel 2008 dall’incontro dei diversi stili musicali di due giovani talenti veneti, Nico e Kaled, amici di lunga data con una grande passione per la musica elettronica e influenzati da artisti come: Ian Pooley, Dj Deep, Chicken Lips, Frankie Knucles, Minilogue, Ripperton, Trentemoller, Martin Buttrich e Royksopp, hanno sviluppato negli anni uno stile proprio di intendere la deep house sfociando nel dub o nella tech-house più melodica, con il loro tocco romantico che è diventato il loro marchio di fabbrica.

VISUAL SHOW: VIRAGE VISUALS
EXPO AREA: DISC’O’CLOCK
STREET ART: MELART. HOMELESS

OPEN AIR EVENT
I partecipanti sono invitati salvaguardare lo storico Parco di San Giovanni e a garantire la regolare viabilità dei mezzi in tutto il comprensorio del Parco (via Weiss in particolare). Parcheggi consentiti solo nelle zone trasversali a via Weiss, consigliamo gli autobus: linee 4, 12, 17, 39

LOCATION: PARCO DI SAN GIOVANNI ex O.P.P. TRIESTE

PREVENDITE – PRESALE [30/4 > 1/6
20 Euro + 2 Euro d.p. c/o Hydro caffe_Trieste

TICKET [2/6 > 8/6]  27 Euro

Comunicato stampa

.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here