19/10 apertura TheFRAG with Luis Flores @ Pedro, Padova

0
1922

Techno scintille. Calore umano e relax totale. Uno spazio incredibile come il Pedro di Padova. Un luogo in cui qualità musicale, arte contemporanea, delirium tremens danzerecci, socialità e buone vibrazioni formano il sodalizio perfetto, per la mente e il corpo.
Per il quarto anno consecutivo, torna il frammento mancante. Si parte dal Messico, con piglio caliente, TheFRAG presenta Luis Flores.
Classificare il genere di Luis Flores è impresa assai ardua: basi techno quintessenziali, aggiunte, sottratte, rimodellate o iniettate in qualsiasi tipo di sonorità altra. Esibizioni live basate sull’improvvisazione che possono durare da 1 a 3 ore, dall’esito puntualmente imprevedibile – un’esplorazione vasta e ipnotica delle potenzialità della produzione elettronica, sonorità oscure e deep in cui però non manca mai la linea dance-friendly, caratteristica fondamentale del suo groove.  Da più di 15 anni sulla scena come dj e producer di musica elettronica, è stato da sempre una figura di riferimento per quanto riguarda il movimento che ha fatto della città di Guadalajara, in Messico, un centro fertilissimo per la musica elettronica e la club culture. Al centro di questo movimento, la Nopal Beat Records, etichetta che ha saputo interpretare al meglio lo spirito contraddittorio e oscuro della vita notturna messicana. Come suo direttore artistico, Luis ha lavorato con le autorità locali culturali per produrre una serie di grossi eventi pubblici e free parties nel tentativo nobile di diffondere un certo tipo di sonorità ad un pubblico vasto, dando al contempo ai producers locali la possibilità di farsi conoscere ed apprezzare. Presente come dj e producer ai più interessanti festival e club internazionali, dall’Australia agli Stati Uniti passando per la Cina, senza dimenticare il meglio della scena europea come il Berghain e il noto festival olandese ADE. Come parte del progetto audio-video Kumbia Korrupters si è esibito al Mutek Festival a Città del Messico, al Borderline Festival e al Meet di Pechino.

Line up:
LUIS FLORES (Droid Recordings, Blank Code, EarToGround)
Free SB
Leinad
Tommy Outside

Live Mapping: Marco Chinello

Location: C.S.o Pedro – Padova

Comunicato stampa

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here