Dance Calling: to PROTECT and SERVE the MUSIC – Asti

0
1200

Dopo due anni e mezzo di intensa attività nel proprio territorio, Dance Calling ha finalmente la possibilità di organizzare un evento all’interno di Asti Musica, la prestigiosa rassegna musicale che tutti gli anni si svolge in vari spazi e piazze della città.
Musica, ma non solo.
Venerdi 19 e Sabato 20 Luglio: dj set, live set, workshop, attività sportive e ricreative e la possibilità di usufruire di servizi come wi-fi libero  e aree ristoro attrezzate.
Il 19 Luglio porteremo la nostra impronta musicale e creativa con due eventi FREE in 2 due spazi in centro cttà: Spazio Leonardo da Vinci ed il Cortile di Palazzo Ottolenghi.
Nel primo proporremo per la prima volta ad Asti un workshop a 360° gradi che tratterà di musica elettronica, creazione di un evento e mondo delle label e del djing; mentre nel secondo, uno dei cortili più suggestivi della nostra città, vi delizieremo occhi e orecchie con djset, liveset e visual show.
Il 20 Luglio al Parco Lungo Tanaro, invece, inizieremo al mattino con un’esibizione di pattinaggio, per proseguire con un contest di skate ed una dimostrazione di crossfit.
Dalle 16.30 inizierà l’evento finale, a pagamento, con una ricca LINE-UP che comprenderà i nostri resident, Gandalf di Stereo Torino, i The Dolphins e uno dei più importanti nomi della techno mondiale: CHRISTIAN SMITH.
Pensiamo che la nostra città meriti un evento di portata internazionale, sia per quanto riguarda il valore degli artisti sia per la concezione e la creazione di esso, proponendo musica non solo per la dancefloor ma anche per un pubblico più attento e curioso di scoprire come funziona e si evolve il mondo della musica elettronica, di cui si parla spesso ma non sempre in modo corretto e professionale. Ci vediamo il 19 e 20 Luglio!

to PROTECT and SERVE the MUSIC.

Comunicato Stampa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here