09/03 Dancity Flashback: Scuba @ Serendipity – Foligno

0
1074

Sono molti gli italiani che scelgono di abbandonare la propria terra in cerca di fortuna altrove, è così da anni, è la famosa fuga dei cervelli. Suona strano invece sapere che un londinese se ne vada da Londra, una delle mete più ambite per chi cerca fortuna, ispirazione, o semplicemente divertimento.
Ha fatto così Paul Rose, in arte Scuba, che nel 2007 ha lasciato la sua città per Berlino, altra destinazione molto ambita, dove c’è un locale, il Berghain, che è una vera e propria mecca per chi ama la techno e tutto ciò che ne deriva.
Come tanti, Paul rimane stregato da quel mondo, da quel suono scuro e ipnotico, e ne diventa assiduo frequentatore. Tutte le sensazioni che riceve in pista riesce a farle confluire in studio, in cui nel 2008 nasce il suo album di debutto “A Mutal Antipathy” per la Hotflush Recordings, etichetta che cura personalmente. Nel 2010 pubblica il suo secondo album “Triangulation”, oltre ad una lunga serie di singoli e rmx, per artisti come Sistol, Amp Fiddler, Fever Ray.
Quasi per sigillare il legame inossidabile con il Berghain, Scuba diventa anche resident del locale e nel 2010 mixa la compilation “Sub:Stance“.
Nel 2011 è presente al Dancity Festival come headliner e l’anno successivo esce “Personality“, il terzo eclettico album di Scuba.

:::::PLAY ROOM:::::
FABI8BIT
SCUBA (UK, Hotflush Recordings)
GIESSE
Visual PAOLO PIN

:::::REC ROOM:::::
FRANCO B dance classic set
G-AMP

INGRESSO:

ENTRO MEZZANOTTE eur. 5

PREVENDITE eur. 10 con drink
Online: http://www.serendpt.it/tickets.html
A Foligno presso 10 & 10, Jackie’o Shop, Tre & 23 Sport Style, Bar Baraonda, Algymar Travel e Coffee House La Dolce Vita.
A Spoleto presso Tre & 23 Sport Style.

LISTE eur. 10 ingresso valido entro le ore 01.00
invia email a: liste@serendpt.it o manda sms al 3664163764 entro le 20,00 di sabato.

ALLA PORTA eur. 15

TESSERA Serendipity PLUS eur. 10 con drink

Comunicato Stampa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here