Awakenings Festival ’13: Annunciata la Line Up

0
1758

Annunciata la line up dell’ Awakenings Festival 2013  che andrà in scena il 29 Giugno a Spaarnwoude,  area verde appena fuori  Amsterdam, dove si tiene  anche il Dance Valley in Agosto.
L’evento inizierà alle 11 del mattino per terminare alle 23.
Durante le 12 ore di durata,  si alterneranno   in consolle più di sessanta artisti distribuiti in otto sale differenti.
Ad assicurare il sold out attirando migliaia di persone da tutta Europa, una serie di headliner del calibro di Carl Cox, Sven Väth, Jeff Mills, Marco Carola, Dave Clarke, Loco Dice, supportati da “fenomeni” del momento come la “fashion dj” Nina KravizFritz Kalkbrenner (fratello del più noto Paul) e vecchie “glorie” come Vitalic e Ivan Smagghe.
A rappresentare la scena berlinese saranno invece gli onnipresenti Ben Klock e Marcell Dettmann mentre quella spagnola sarà rappresentata degnamente da Oscar Mulero.
Presenti tra gli altri anche Speedy J, The Advent, Dj Rush, James Holden, Ben Sims, Green Velvet, Ben Ufo, Miss Kittin e Blawan.
Da segnalare infine una nutrita schiera di artisti Schranz/Hardtechno come Arkus P, Boris s, Robert Natus, Viper XXL, Pet duo, Miss Djax.

La line up completa nel sito ufficiale del festival:  www.awakeningsfestival.nl/line-up/

.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here