Ultime danze a Pola per Dimensions e Outlook

0
283

A settembre Pola, con il suo Forte Punta Christo e l’Arena Romana, sarà teatro per l’ultima volta dei festival Dimensions e Outlook, eventi di rilievo delle stagioni estive degli ultimi.
Le due manifestazioni, salutano la location che li ha visti nascere e crescere in questi anni, ed al momento l’organizzazione dei festival non ha ancora annunciato dove avranno luogo i due appuntamenti a partire dall’edizione del 2020.
L’unica cosa certa per ora, è che per Pola si tratta delle ultime danze.

Annunciati i primi nomi delle due line up

Mentre Pola si appresta a salutare il Dimensions el’Outlook, gli organizzatori hanno annunciato una larga fetta degli artisti che andranno a comporre le line up dei due eventi.
Premettiamo che si tratta di preview particolarmente intriganti.

Si parte con il concerto inaugurale del Dimensions, in programma alla monumentale e suggestiva Arena Romana il 28 di agosto: Tony Allen & Jeff Mills, Objekt, e Hunee più altri guest.
Il festival proseguirà fino all’1 settembre con una lunga serie di artisti, tra i quali segnaliamo Ben Ufo, Andy Weatherall, Dj Stingray, Mr.Scruff, Joy Orbison, Larry Heard, Helena Hauff, Peggy Gou.

Stesso schema la settimana seguente per l’Outlook, che parte con la serata live del mercoledì con Shy Fx (pres Ragamuffin Soundsystem), Andy C, Loyle Carner, Gentleman’s Dub Club e Flohio.
Dal giovedì alla domenica i vari stage del  forte ospiteranno tra gli altri Mala, Goldie (live), Hatcha, Slimzee, The Bug, Loefah, Children Of Zeus, Dbridge, Calibre, Sister Nancy.

Dopo 11 anni di Outlook e 8 di Dimensions  l’Istria Croata vedrà per l’ultima volta queste due rassegne; Per salutare l’estate 2019 ci meritiamo un ultimo passaggio sui dancefloor della costa croata e perchè no, in qualcuno dei coinvolgenti boat party dei due festival!

Cannibal Se-lecter

Comments

comments