A fine aprile, anteprima di Terraforma a Milano e Roma

0
632

In attesa del festival che si terrà dal 23 al 25 giugno a Villa Arconati, Milano, Threes e Carhartt WIP presentano un doppio showcase di Terraforma con il sound system Killasan.
Sabato 22 e martedì 25 aprile, rispettivamente a BASE Milano e all’Ex Dogana di Roma, l’impianto audio dal suono unico al mondo Killasan arriverà per la prima volta nel nostro paese per essere suonato da artisti internazionali e italiani.

22 aprile
Nel complesso post-industriale dell’ex Ansaldo di Milano, a dettare i ritmi del Killasan si alterneranno l’artista visionario e fondatore della Nonplace Burnt Friedman; il poeta e attivista tra Londra e Trinidad Roger Robinson (King Midas Sound), che canterà sopra la base digidub dei Disrupt; una delle colonne portanti del sound system e tecnico del Killasan, il dj house e techno Fiedel (MMM); il produttore libanese che illumina da sempre Terraforma Rabih Beaini; il ricercatore dei suoni dal mondo Palm Wine, che inaugurerà l’impianto.

Location: BASE, via Bergognone 34, Milano, dalle ore 16.00 alle 00.00, ingresso 15/10 euro

25 aprile
Nel giorno della Liberazione, gli artisti coinvolti nella capitale saranno il maestro dell’elettronica percussiva Shackleton; il centro propulsore di Wax Treatment e proprietario di Hard Wax Mark Ernestus, accompagnato dal cantante reggae dominicano Tikiman (Paul St. Hilaire); la compositrice e dj Beatrice Dillon, tra gli artisti più acclamati della scorsa edizione di Terraforma; l’abilissimo DJ Pete (Substance), anche lui parte del collettivo Hard Wax; e infine due tra i produttori italiani più promettenti dell’elettronica contaminata, Herva e DJ Khalab.

Location: Ex Dogana, viale dello Scalo S. Lorenzo 10, Roma, dalle ore 16.00 alle 02.00, ingresso 15/10 euro

Comunicato stampa

.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here