TheFRAG with Claudio Fabrianesi @ Pedro, Padova

0
978

Il nostro Techno-Tour entra nel vivo della primavera facendosi bagnare dai primi caldi raggi di sole!
Quale luogo migliore di Roma – caput mundi ma anche Techno caput in Italia – per sollazzarsi di techno e farsi ispirare?
Sabato 22 marzo a fare da sapiente e carismatica techno guida, CLAUDIO FABRIANESI – nostro graditissimo ospite un paio d’anni fa – artista sulla scena da più di vent’anni, resident al mitico Alchemy del Vicious Club Roma e producer di alto spessore.
Prendetevi il tempo di un caffè in Piazza di Spagna e ammirate il panorama dall’alto della celebre scalinata di Trinità dei Monti…Poi buttatevi a ballare nel dancefloor e vedrete che vi basterà per 1000 viaggi e più.

*Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone*

___Line UP ___

//Special Guest//

| CLAUDIO FABRIANESI |
[Wonder Wet Records, Attic Music, Mule Electronic]

Claudio Fabrianesi è tra gli artisti che hanno contribuito alla diffusione della musica elettronica a Roma e in Italia. La sua carriera come dj ha avuto inizio nei primi anni novanta, sotto l’influenza del sound rivoluzionario di città come Chicago, Detroit o Londra. Attualmente è resident ogni sabato alla ormai quasi leggendaria serata Alchemy del Vicious Club di Roma, dove si esibiscono artisti del calibro di Morphosis, Sven Weisemann, Milton Bradley, Dj Deep e tantissimi altri nomi di spicco. E’ stato ideatore di serate ultra innovative e di successo in tempi in cui la musica elettronica non era ancora un fenomeno mainstream, a differenza di quanto accade invece palesemente oggi. Produttore di successo con la sua personale etichetta Còclea Music, Fabrianesi ha dato inizio alla sua feconda attività di produttore con la Citymorb Music, ottenendo riconoscimenti provenienti da ogni parte del mondo da artisti del calibro di Laurent Garnier, Daniel Bell, Francesco Farfa, Anthony Shake Shakir, solo per citarne alcuni…Il suo ep con Donato Dozzy, Disco Infecta, uscito per la Mule Electronic, si è imposto come uno dei best seller della storica etichetta giapponese. Al momento Claudio è impegnato nelle sue realizzazioni per Attic Music e la nuovissima Wonder Wet Records.

Support Djs:
Free SB
Leinad
Tommy Outside

All night long:
*Live Mapping* by Madaphaqa

Costo Entrata: € 5 PRIMA di Mezzanotte, € 8 DOPO le 00.00

Comunicato Stampa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here