Happy B Day Privat with Skudge e Patrice Scott @ Dude – Milano

0
1076

Privat é una festa itinerante che nasce 7 anni fa a Milano, con una proposta musicale e di evento completamente alternativa e underground rispetto alla scena elettronica del tempo. Si sviluppa in spazi sempre diversi, da pub ristoranti riallestiti a dancefloor fino all’Hangar Bicocca, dallo Spazio Visconti fino a piccoli club quasi in periferia. Trova infine sede fissa proprio al Dude Club dove ormai tre anni fa ha inizio l’avventura che ha portato al club di oggi.
Venerdì 31 Gennaio Dude club presenta: Happy Birthday Privat con Skudge live e Patrice Scott.

Line up:

SKUDGE live (Svezia)
Duo svedese che è cresciuto in brevissimo tempo, combinando strumenti analogici, ispirazione e grande talento. Dopo una serie di singoli, remix e un album, sono diventati produttori con l’etichetta Skudge Records. Il loro mantra é: le macchine parlano un linguaggio che gli umani possono capire e amare.

PATRICE SCOTT (USA)
Uno dei migliori produttori di deep house e techno di Detroit. É affascinato da tutto ciò che esce dalle norme, fortemente influenzato dalla scena locale (Juan Atkins, Derrick May, Kevin Saunderson) e da quella di Chicago. Sostanza, qualità e diversità sono le sue linee guida, é dj e proprietario della casa discografica Sistrum Recordings, con la quale porta avanti la visione di creare musica di qualità per le masse e farlo sempre con il cuore.

Resident: The Electricalz, Hiver

Ingresso: 12-15 Euro
Location: Dude club, Via Plezzo 16 – Milano

Comunicato stampa

.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here