21/12 TheFRAG with Objekt @ Pedro, Padova

0
444

Il tour techno-viaggioso di TheFRAG prosegue senza tregua…
Il frammentato viaggio di TheFRAG vi ha inizialmente accompagnati nelle calienti terre messicane, a technosollazzarvi per bene.
Poi, siete stati riportati un attimo in patria, per un assaggio succulento di technospecialità trevigiane.
Sabato 21 Dicembre TheFRAG presenterà, in esclusiva, un artista pronto a lasciarvi a bocca aperta, orecchie spalancate e corpi danzanti indemoniati.
A questo appuntamento, OBJEKT vi condurrà verso le lande di una sofisticata “terra di nessuno”, un luogo sonoro immaginario collocato tra Giappone, Inghilterra e Germania: technostrade inesplorate fatte di UK bass e sferzate dubstep, con ammiccamenti all’electro old school e a qualsiasi sfumatura altra immaginabile, per accendere il vostro viaggio di tinte inedite.
Reduce dai fasti del pregiato Festival Club To Club di Torino, per non parlare delle date mondiali in giro tra Stati Uniti, Australia, Giappone, Cina, Spagna, Germania, Olanda……, OBJEKT è pronto ad incendiare il palco di TheFRAG!
Enfant prodige di caratura internazionale, dai natali giapponesi, gioventù oxfordiana e attuale residenza berlinese, TJ Hertz aka OBJEKT si è velocemente fatto riconoscere ed apprezzare grazie al suo innovativo e fresco genere sperimentale, da collocarsi tra i meandri della techno e le oscure sonorità avviluppanti della dubstep.
…Se ha raccolto ottimi feedback o proposte di collaborazione da artisti come Radiohead, Pearson Sound ,Ben Ufo,Pangaea, Peverelist, Blawan, SBTRKT e Jaques Greene, un motivo ci sarà, no?

Line up:
OBJEKT (Hessle Audio – Objekt)
Leinad
Free SB
Tommy Outside

Evento speciale pre-serata: Incontro aperto sul Giornalismo musicale con Damir Ivic

Location: C.S Pedro – Padova
Ingresso: 5-8 euro

Comunicato stampa
.

Comments

comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here