Sabato 26 agosto torna Lounge@ a Castello di Ragogna (UD)

0
613

Dopo il successo della prima edizione del 2019, Lounge_at ritorna con la serata esclusiva a Castello di Ragogna (UD), a 5 minuti da San Daniele del Friuli in provincia di Udine. Sabato 26 Agosto dalle ore 18:00 alle 24:00, Arte e Musica si incontrano nuovamente nel salotto a cielo aperto del Castello di Ragogna.

Un live set “Lounge” accuratamente selezionato dove le sonorità della Musica House – Elettronica si fondono con esibizioni in acustico di Artisti, attraverso voci e strumenti suonati dal vivo. Selezione musicale che spazierà tra House, Soulful House, Organic Downtempo, Organic House e Deep House.

Il live set musicale sarà accompagnato dall’esposizione di opere d’arte contemporanea e dall’esibizione live di alcuni artisti che realizzeranno le proprie opere sul posto, creando così una fusione fra musica, arte e poesia.

Line up:

FISH {music}
LDO {music}
DON C. {music}
MARCO TISSINO {music/art}
DIMITRI GAZZIERO {art}
CRIS {music}
LUIGINA L. {poetry}
MATSAX {music}
FERNANDO GEROMETTA {poetry}
MKY {visuals}
ALESSANDRO PASCOLI “CIRI” {art} e altri artisti…

Ingresso libero gratuito

Il Castello di Ragogna si trasformerà in un salotto con musica, spazi d’arte e zone relax ove sarà possibile prendere un aperitivo e degustare prodotti enogastronomici locali.
E’ previsto un Buffet in zona dedicata a cui si può accedere preferibilmente su prenotazione.

Altri dettagli li potrete trovare  sulla pagina Facebook di Lounge@ nei prossimi giorni. https://www.facebook.com/p/Lounge-at-100027765956455/

Link all’evento: https://www.facebook.com/events/805051881096862

L’evento è patrocinato del Comune di Ragogna. L’organizzazione è cura dello staff dell’Associazione Amici Pignano di Ragogna.
In collaborazione con La Consulta del Volontariato R.A.R.

Info e prenotazioni: 347.2791047 loungeat.it@gmail.com

C. stampa