Le brevi di Frequencies: #C2C15 e Berlin Atonal

0
621

#C2C15 SVELATA LA SECONDA PARTE DELLA LINE UP

A poco più di quattro mesi dall’inizio dall’edizione 2015 di Club to Club, gli organizzatori hanno annunciato il secondo gruppo di artisti che, dal 4 al l’8 Novembre calcheranno il palco del festival torinese.

Tra i nomi presenti nella lista spiccano headliners come Kieran Hebden (Four Tet), Andy Stott e Floating Points (che si esibirà al Teatro Carignano) mentre il compito di rappresentare l’Italia, sarà affidato ai Ninos du Brasil.

Questi la lista degli altri artisti:

Anthony Naples, Todd Terje, SystemKuedo, Dekmantel Sound, La PriestLotic, ,Prurient , Shura, Soundwalk Collective e Oneohtrix Point Never.

 

BERLIN ATONAL ’15: LINE UP ATTO II

A un mese dal primo annuncio, anche il Berlin Atonal svela la seconda parte della lista di artisti che ad Agosto, saranno presenti al Kraftwerk building di Berlino.

Tra i nomi confermati in questa seconda fase, da segnalare la premiere mondiale di Powerplant, nuovo progetto di Shackleton, che per l’occasione dividerà il palco con un gruppo di musicisti di diversa estrazione.

Questa la lista completa:

Shackleton pres: Powerplant, Varg pres: Ivory Towers, Clock DVA, Paul Jebanasam + Tarik Barri, Abdulla Rashim pres: Lundin Oil, Shed, Regis, Lustmord, Powell, Coh & Frank, Skarn, Peder Mannerfelt, Talker, Head High, Varg, Acronym e Puce Mary.

 .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here