Pioneer DJ presenta il nuovo controller DDJ-400,

0
1116

Ideato per essere utilizzato con il software professionale rekordbox dj (chiave di licenza inclusa), il DDJ-400 a 2 canali è progettato per aiutare ad ottenere il massimo dalle nuove funzionalità del software a seguito dell’uscita di rekordboxTM ver 5.3.

Il DDJ-400 è lo strumento ideale per tutti gli aspiranti DJ. I comandi consentono di apprendere facilmente le nozioni di base, mentre le numerose funzioni ti aiutano a sviluppare le abilità. Il controller è compatibile con la nuova funzione Tutorial di rekordbox dj, che spiega, passo per passo, il funzionamento delle apparecchiature entry level. Anche chi non si è mai avventurato dietro una console, potrà imparare con  facilità a praticare la professione del DJ.

Grazie al design leggero e alla facile trasportabilità, si  può portare il DDJ-400 ovunque; in casa di amici, feste private, sale o piccoli eventi. E se si vuole passare al livello successivo, mixare diventerà facile anche in un club: il DDJ-400 eredita tratti e design dalla gamma professionale. Il layout dei pulsanti dedicati play/ pause e cue, Beat FX, controlli looping stile CDJ e altro ancora, è lo stesso dell’NXS2.

Il DDJ-400 sarà disponibile da fine giugno ad un prezzo al dettaglio consigliato pari ad €279 IVA inclusa.

Il DDJ-400 include una chiave di licenza per rekordbox dj del valore di €139

Comunicato stampa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here