Pioneer DJ presenta il nuovo DDJ-SB3

0
988

Pioneer ha aggiornato uno dei controller a due canali per Serato DJ più famosi, il DDJ- SB3.
Progettato per essere utilizzato con Serato DJ Lite (precedentemente noto come Serato DJ Intro), il nuovo controller offre un’interfaccia intuitiva per le esibizioni dei DJ principianti che desiderano migliorare la loro performance.

Il DDJ-SB3 rappresenta la versione aggiornata del famoso DDJ-SB2 che ha ottenuto un grande successo da un elevato numero di DJ – dai principianti ai professionisti più famosi – grazie ad un mix perfetto di caratteristiche tecniche ed elevata portabilità, l’interfaccia del DDJ-SB3 é ancora più intuitiva di quella del suo predecessore, dal quale ha ereditato i tratti dei layout dai modelli principali della serie DDJ-S, compresa l’introduzione dei tasti play and cue e dell’Auto Loop indipendente.

In collaborazione con DJ Jazzy Jeff, è stato realizzato lo Scratch Pad. L’innovazione del DDJ-SB3 permette di creare scratching sulla base delle registrazioni del leggendario DJ hip hop semplicemente premendo tsul Performance Pad. Il mixing sarà ulteriormente agevolato da un’altra caratteristica, l’FX Fade. Sarà possibile utilizzare queste funzionalità per ottenere performance professionali anche per i neofiti.

Il DDJ-SB3 è disponibile al prezzo di €259 IVA inclusa.

Comunicato stampa

.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here