Sennheiser lancia HD 650 e Apogee Groove amplificatore per cuffie

0
908

Lo specialista dell’audio Sennheiser e lo specialista della registrazione audio digitale Apogee in occasione della fiera High End, hanno lanciato un nuovo bundle composto dalla cuffia HD 650 e dal DAC USB e amplificatore Apogee Groove. Questa combinazione consente agli utenti Mac e PC di godere dell’intera gamma dinamica e dei livelli ultra-bassi di distorsione su una delle cuffie più classiche di Sennheiser, alimentati dalla leggendaria qualità del suono di Apogee.

L’HD 650 è realizzata con componenti attentamente selezionati, materiali acustici speciali e ingegneria eccezionale, rappresentano un riferimento in fatto di fedeltà e suono equilibrato con bassi nitidi, una risposta in frequenza eccellente e alti naturali.

Manuel Ricke, Product Manager Audiophile di Sennheiser, spiega come le cuffie siano state perfettamente abbinate all’amplificatore Apogee Groove per far garantire un suono accanttivante su PC e Mac. “Con molta musica memorizzata sul PC e sul Mac, l’uscita del computer può rivelarsi un collo di bottiglia che limita la capacità di fornire energia sufficiente per alcuni modelli di cuffie audio. Le cuffie HD 650 sono eccellenti cuffie dinamiche aperte. Tuttavia, l’alta impedenza di 300 ohm richiede al computer di fornire più potenza del solito. L’amplificatore Apogee Groove aumenta il segnale di uscita per dare piena giustizia alle caratteristiche della HD 650.”

Comunicato stampa

.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here