N3XT with Dubit, Sims & Be Game @ Laboratorio Crash, Bologna

0
812

Il collettivo artistico N3XT ritorna sabato 14 febbraio 2015 inaugurando la collaborazione con il Laboratorio Crash di Via della Cooperazione 10, Bologna. Una serata all’insegna della musica elettronica più innovativa e del teatro sperimentale.

Alle 23:00 la performance teatrale BE GAME, un progetto degli Astronauti Indipendenti di Dynamis in collaborazione con il Teatro Vascello di Roma TSI La Fabbrica dell’Attore. Live music di COBOL PONGIDE. Lo spettacolo sarà seguito dal Rave in Space di DJ BALLI. BE GAME è il primo tentativo di riconquista dello Spazio Interstellare attraverso la pratica performativa.

Dalle 0:00 sarà la musica elettronica a dominare la scena con il live di UNC, conosciuto dai più come DUBIT, produttore di stanza a Berlino laddove ha lasciato il segno fondando l’etichetta Several Reasons e lo studio Soluxion Lab. Preceduto da SIMS, artista della Soluxion di Dubit, che proporrà un live audio e video. Musica elettronica concreta, umanistica e techno-logica del terzo millennio.

Ad arricchire la serata i dj set degli eclettici resident di N3XT ovvero UPSET ed ALARICO, autore e conduttore del programma radiofonico Pangea su Radio Città del Capo.

Nella Camera di Decompressione spazio alla dubstep con SHIRO, KADO, CIXXX J e AGENZY.

Dalle ore 23.00, e nel corso di tutta la serata, sarà attivo un servizio navetta gratuito con partenze da Piazza VIII Agosto, nel centro di Bologna.

Ingresso: 6 Euro. Nessuna tessera richiesta.
Apertura cancelli ore: 22:00

Comunicato Stampa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here