Geometrie Naturali Outdoor Experience Festival

0
1107

Il 13 e 14 Luglio c/o il Lago Poma di Partinico (Pa) Unità Psicofisica, Nice To Meow You, Frequencies Hunter, Yankee Shop presentano Geometrie Naturali outdoor experience festival. 

Il modo in cui funziona la natura ha qualcosa di unico. Geometria perfetta da esplorare alla luce, una straordinaria idea vivente che respira in attesa di avvolgerti, di sorpassarti. Un incredibile spazio naturale, rigoglioso e selvaggio; la terra sotto i piedi, l’acqua dove guardare, il cielo il limite massimo. Spazi musicali invisibili, diverranno materiale tangibile nell’ignoto della notte; ogni creazione visiva uno straordinario prodotto della mente, l’evoluzione della natura in una galleria d’arte all’aperto, flusso mutevole delle varie forme d’espressione.

Il Lago Poma è uno tra i più estesi bacini artificiali Siciliani.

Zona di altissimo interesse naturale, una vera è propria oasi di conservazione, protezione e sosta della fauna selvatica. I rigogliosi declivi che gli fanno da argini, ricchi della più svariata vegetazione sono rifugio sicuro per numerose specie aviarie. Un panorama mozzafiato in un angolo di paradiso a mezz’ora da Palermo!

Line Up

Marco Shuttle
Fabrizio Mammarella
Mod21
PRG/M
Manent
Nunzio Borino
Phunkadelica
Edberg
Dj Fleix Drop In Caravan
Dj Village
Horn
Parle Lingui Studios
Discoslice Crew
Santo
Bangover Crew
Giacomo Virzì
Tony Madonia
Gianluca Biondo

Official ticket points:
YANKEE SHOP Via Rosolino Pilo, 24 – Palermo – 091 584455
Marlon vintage store Via Paolo Paternostro, 86 – Palermo

Comunicato stampa

.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here