Pioneer DJ presenta i nuovi diffusori DM-40 con Bluetooth

0
897

La versione aggiornata del modello DM-40, il celebre diffusore attivo per desktop da 4 pollici, presenta l’aggiunta di una tecnologia wireless Bluetooth® che assicura una connettività flessibile, sia nella variante in nero (DM-40BT) che in quella in bianco (DM-40BT-W).

I diffusori attivi DM-40BT e DM-40BT-W creano un set-up domestico versatile e regalano al contempo un audio ricco e bilanciato, perfetto per la produzione e il DJing . Attingendo alla tecnologia di diffusori professionali, questi dispositivi compatti sono stati arricchiti con la funzionalità wireless Bluetooth®, il supporto del codec audio di alta qualità Qualcomm® aptX™ e la compatibilità con il formato AAC.

La tecnologia Groove ereditata dagli apprezzatissimi diffusori monitor attivi assicura una risposta fluida dei bassi, mentre la tecnologia DECO1 offre uno sweet spot più ampio, garantendo al tempo stesso un suono nitido e bassi ricchi nonostante le dimensioni compatte di questi dispositivi per desktop.

I diffusori monitor attivi DM-40BT e DM-40BT-W saranno disponibili a partire da novembre 2017 al prezzo consigliato di € 199 (a coppia), IVA inclusa.

Comunicato stampa

.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here