NeXTones 2017, il comunicato dell’organizzazione

0
257
Come noto, a causa delle condizioni meteorologiche non favorevoli, lo spettacolo di sabato 22 luglio che vedeva in scena Robert Henke, Blanck Mass, Vril, Merchants e Marco Shuttle è stato annullato.
 .
La dichiarazione ufficiale rilasciata dalla direttrice artistica Maddalena Calderoli: “Non posso negare l’amarezza di aver dovuto rinunciare alle prime due serate, tra l’altro legate a progetti decisamente innovativi e a cui tutti noi tenevamo in modo particolare: per l’appuntamento con NeXTones, la nostra costola elettronica, erano giunti spettatori da tutta Italia e da altri paesi europei, a conferma dell’alta qualità delle proposte messe in campo quest’anno. Mi confortano i dati di prevendita che ci dicono che, per i complessivi sei eventi proposti, avremmo avuto almeno 3000 spettatori. Il sold out di domenica sera, con il coinvolgente concerto di Piano Twelve e la straordinaria esibizione aerea di ZaMagA Athletic Dancers, ne è una conferma.
 .
Lo sguardo è già rivolto al 2018: nuovi progetti, nuovi artisti e nuove sedi in grado di accogliere e stupire gli spettatori di una rassegna unica al mondo.
 .
Comunicato stampa
.,

Comments

comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here