Pioneer DJ presenta rekordbox 4.1

0
1497

Pioneer DJ presenta rekordbox 4.1, che svela nuove funzioni del software per le performance rekordbox dj, tra cui rekordbox dvs, per una flessibilità e un controllo ancor maggiori.
Lanciato in ottobre 2015, rekordbox dj è un Plus Pack che amplia il potenziale di rekordbox, consentendo la riproduzione con CDJ, XDJ o controller, il tutto dalla stessa libreria di rekordbox. Con l’ultimo aggiornamento, rekordbox 4.1 acquisisce la funzione MIDI LEARN e, acquistando il Plus Pack per rekordbox dvs, si godrà del controllo dello scratching a bassa latenza con il vinile di controllo (venduto a parte).

Rekordbox dvs si unisce al vinile di controllo per offrire un’esperienza agevole dello scratching a bassa latenza con un suono davvero eccellente. Il software si avvale dello stesso motore di elaborazione dell’audio dell’impianto pro-DJ per assicurare un suono di alta qualità, mentre il leggero vinile di controllo è estremamente sensibile. Rekordbox dvs va ad aggiungere tasti di scelta rapida, accessibili dalla tastiera del portatile, per trovare rapidamente hot cue, load deck e altre scorciatoie senza utilizzare l’apparecchiatura. Inoltre, rekordbox dvs si può utilizzare con tutti i mixer e controller compatibili con DVS inserendosi direttamente nella configurazione esistente.

Queste le nuove caratteristiche nel dettaglio:

  1. Controllo DVS a bassa latenza di rekordbox dj con un suono di ottima qualità

L’acquisto del DVS Plus Pack assicura uno scratching dalle prestazioni estremamente sensibili con la musica della libreria di rekordbox. È stata utilizzata la stessa elaborazione del segnale audio dei lettori e mixer pro-DJ per assicurare la massima qualità del suono. Inoltre, il software è stato messo a punto per poter leggere istantaneamente il codice temporale del vinile di controllo e offrire una risposta a bassa latenza affidabile. 

  1. Modalità Absolute e Relative
  • Absolute Mode: ripropone l’esperienza dello scratching con il vinile tradizionale.
  • Relative Mode: accesso a funzioni digitali quali Hot Cues e Sync per uno scratching in libertà, a prescindere dalla posizione della puntina sul vinile di controllo.
  • Per di più, si può utilizzare la funzione MIDI Learn di rekordbox per assegnare funzioni al controller per una flessibilità ancor maggiore. 
  1. La configurazione automatica rende facile e veloce il set-up

Per iniziare la riproduzione in pochi secondi basta collegare le apparecchiature compatibili e premere un pulsante oppure ritoccare le impostazioni nella schermata delle Preferenze.

Comunicato stampa

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here