AnD: Arrivano i Remix per l’album d’esordio

0
691

Tempo di remix per il primo album degli AnD. Le macchine infernali di Cosmic Microwave Background verranno spinte ai limiti estremi tra pulsioni techno avanguardiste e rumorose sperimentazioni. Unico collante il mood analogico apocalittico che da sempre ha contraddistinto i giovani produttori di Manchester.

L’uscita, ovviamente su Electric Deluxe, è programmata in due parti: la prima, prevista per il prossimo 15 giugno, conterrà il minimalismo ipnotico spaziale di Zeitgeber aka Lucy & Speedy J, un’inedita veste di Sleeparchive in chiave industrial dance, e per concludere una killer hit a firma David FosterRichard Oddie alias gli O/H.

Il secondo volume invece sarà disponibile dal 15 luglio e avrà un cast che farà la gioia dei fan più intransigenti: si incomincia belli cattivi con Justin K Broadrick dei Godflesh e Techno Animal, per poi lasciare campo libero a Stuart Argabright, leggenda della no wave newyorkese dei primissimi anni ’80 con Ike Yard e intestatario di progetti seminali come Dominatrix e Death Comet Crew.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here