Crispy presenta: Dego, Volvog, Dax, Gang of Ducks @ Factory club, Padova

0
376

L’evento del 13 dicembre di Crispy saluta il 2014 con una proposta artistica per cui forse ogni parola di descrizione potrebbe risultare superua.
L’open act è adato al nostro king of groove dj Dax, che apre la strada al leggendario Dennis “Dego” McFarlane, co-fondatore dello storico duo 4Hero e del collettivo 2000Black.
Con il suo lavoro Dego si è contraddistinto in oltre 30 anni di produzione artistica come uno dei più grandi innovatori del panorama musicale mondiale.
Dalla sua pionieristica tecnica di genre-crossing hanno mosso i primi passi le sonorità che hanno poi denito stili musicali come la breakbeat, la drum’n’bass e il nu jazz, sempre connotati da una inconfondibile elevatura spirituale.
La conclusione è adata alle mani esperte di Volcov, uno dei nomi più signicativi della club culture italiana ed internazionale.
Lo spirito eclettico ed il gusto trasversale di questo artista ne hanno fatto un punto di riferimento costante ed una sempre nuova fonte di ispirazione per generazioni di artisti ed estimatori di una musica suonata e prodotta con l’anima.
La 2nd Room ospita lo showcase del collettivo Gang Of Ducks.
Portatori di un immaginario arcano e fantasmatico volto all’elogio dell’imperfezione, i G.O.D. migrano, starnazzano e si espandono in tutto lo spettro della fenomenica espressiva.
I loro live sono degli spettacoli che stravolgono l’ambiente in cui operano radicalmente.
Le performance che prenderanno vita in questa notte sono quelle del torinese Vaghe Stelle e del milanese Haf Haf con un dj set nale in cui verranno
presentati i brani di prossima uscita della label.

Location: Factory club – Padova

Comunicato stampa

.

Comments

comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here