Frequencies Premiere: LBraun “Into the wild world”

0
1398

In anteprima assoluta su Frequencies il videoclip di Into the wild world, primo lavoro targato LBraun, misterioso progetto internazionale, nato dalla collaborazione tra un noto musicista italiano e un Ingegnere del suono/ DJ belga.
Il brano presenta sonorità dove spiccano atmosfere dark/stoner abilmente supportate da una ritmica house oriented.

La protagonista del video Elle, può essere considerata come la donna universale, creatura concreta e combattiva nel presente (vedi fatti di cronaca e attualità) ma anche idealizzata in una condizione più eterea, un po’ angelica e un po’ aliena, non conforme a questo mondo materiale.
Il mondo extraterrestre (altro topic del video) è visto dall’autore come esperienza positiva. Veniamo studiati perché abbiamo qualcosa che altrove non hanno; l’amore.

Per il momento, l’unico volto di questo inedito progetto che è ancora in fase “under construction”, è proprio quello della bellissima attrice del video, la modella Serena Borin.

Per la prossima primavera i LBraun hanno in previsione l’uscita di un nuovo pezzo, rimaniamo in attesa sperando che, con l’occasione venga svelato qualcosa in più.

Buona visione

Serv. Redazionale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here