Pioneer DJ presenta il nuovo controller DDJ-SX3 a 4 canali

0
826

Pioneer ha aggiornato una delle console DJ più famose per creare il DDJ-SX3 a 4 canali.
Il nuovo modello è progettato per l’utilizzo con Serato DJ Pro (già noto come Serato DJ), e presenta un miglioramento delle caratteristiche e della connettività, permettendo una successione graduale tra DJ, speaker ospiti, generi musicali e singole tracce.
Il DDJ-SX3 rappresenta una grande innovazione rispetto al DDJ-SX2, che aveva  ottenuto un grande successo, soprattutto per il target dei DJ mobile.

L’interfaccia intuitiva e le funzionalità professionali della nuova console conferiscono un tocco di creatività ed innovazione ad ogni performance, ovunque ci si esibisca: in un locale, ad una festa, ad un matrimonio, ad un evento aziendale. La connettività maggiorata offre una più elevata flessibilità nell’alternanza tra DJ, locali e speaker ospiti. Il “passaggio di consegne” avviene nella massima naturalezza, anche se il DJ che ti precede usa un portatile differente, grazie alla possibilità di collegarli contemporaneamente grazie alla doppia porta USB

Grazie al terminale di ingresso del microfono posizionato frontalmente al DDJ-SX3, é possibile parlare al pubblico senza occupare nessuno dei quattro canali del mixer. Con gli ingressi gemelli del microfono posti sul retro della console, é possibile continuare ad utilizzare un microfono mentre gli altri due sono impiegati tra il pubblico senza interrompere il mix. Si potrà controllare il livello, adattare l’equalizzatore e applicare FX a tutti e tre i microfoni allo stesso tempo. Ravviva i tuoi set con i famosi quattro Sound Color FX, usa le funzioni Key Shift, Key Sync e Pitch Play per mixare tracce con facilità e creare originali live mix.

Il DDJ-SX3 sarà disponibile da inizio giugno 2018 al prezzo di € 1.099 IVA inclusa.

Comunicato stampa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here