Tutto pronto per Milano Modulare

milano modulare

Il 19 maggio 2018 presso il Circolo ARCI Agorà di Cusano Milanino si riunirà per la prima volta Milano Modulare.
L’evento chiama a raccolta musicisti e appassionati di musica elettronica e sintesi analogica per una serata di live e DJ set all’insegna della Sintesi Modulare.
Sul palco dell’Agorà, con un LiveSet a base di sistemi modulari, si esibiranno:

Kkempes (ambient)
Hallucinogens to the Alligators (ambient, tech & drones)
Paolo Esse (techno)

La serata proseguirà con il DJset di Plasman, DJ, produttore e tra i fondatori della storica netlabel 51Beats Records.

L’evento, organizzato da The Machine Project ovvero Andy Morello (produttore, DJ e performer Modulare) in collaborazione con il Circolo Agorà di Cusano M, è il primo di una serie che proseguirà tra l’estate e la prossima stagione.
L’idea che sta alla base di Milano Modulare è che possa divenire uno spazio aperto per la community modular addicted milanese… e non solo!
Uno spazio dove incontrarsi, conoscersi, confrontarsi e ascoltarsi… senza limite di genere: unica regola l’utilizzo di sistemi modulari come “core” della propria esibizione.

Su iniziativa di Andy Morello, Milano Modulare nasce attraverso il coinvolgimento dei membri di uno dei gruppi di settore italiano più conosciuti dei Social dal nome Scambismo Modulare.
Lo stesso nome che è stato dato all’iniziativa, infatti, è il risultato di un sondaggio che è stato fatto tra i membri della numerosa community di SM.

Questa prima data di Milano Modulare si terrà all’interno di una rassegna, proposta dal Circolo Agorà durante quest’ultima stagione dal titolo “The Men and the Machine”.
La rassegna chiuderà con questa data il suo ciclo lanciando ufficialmente Milano Modulare.

Il Circolo ARCI Agorà è uno spazio alle porte di Milano molto friendly, con un ottimo palco ed un impianto audio degno dei più bei Club europei.
Un’ottima location quindi per Milano Modulare.

L’ingresso è gratuito (con tessera Arci)

Comments

comments