Pioneer DJ presenta DDJ-1000

0
2870

Nasce il nuovo controller DJ appositamente creato per l’applicazione  rekordbox dj dalle prestazioni professionali. Il  a 4 canali è progettato per ottenere il massimo dalle nuove funzionalità di rekordbox dj in seguito all’uscita dell’ultima versione (versione 5.1). Il software aggiornato è disponibile per il download dal 18 gennaio 2018.

Il DDJ-1000 rappresenta la soluzione ideale se si desidera suonare ad eventi e feste diverse dai semplici locali, grazie alla sua facile portabilità e alla nuova interfaccia utente molto simile alla configurazione club-standard del noto multiplayer/DJM. Le sue caratteristiche professionali comprendono le jog wheel full size ereditate dal CDJ-2000NXS2 con l’aggiunta di On Jog Display in modo da poter tenere d’occhio importanti informazioni sui brani senza dover guardare il laptop. Per conferire un tocco creativo ai tuoi mix con 14 Beat FX, usa i 16 Performance Pad multicolori (8 per piano) e attiva varie funzioni tra cui Hot Cue, Pad FX e Keyboard Mode, che permettono di suonare un Hot Cue in diversi semitoni. Sarà quindi possibile improvvisare con i suoni e creare frasi musicali come se si stesse suonando sulla tastiera di un sintetizzatore o di un altro strumento.

La versione aggiornata di rekordbox include miglioramenti significativi alla funzione Tracce Correlate, aggiungendo ancora più opzioni per trovare rapidamente tracce che si adattino bene a quella che si sta riproducendo. Il nuovo rekordbox dj Plus Pack, infatti, introduce funzioni innovative come Automix, che utilizza l’analisi di traccia aggiornata del software per mixare automaticamente le tracce senza interruzioni.

Il DDJ-1000 è disponibile da metà gennaio al prezzo di € 1.199 IVA inclusa. Il prodotto viene fornito con le chiavi di licenza in bundle per l’applicazione professionaleper DJ rekordbox dj, del valore di €139.

Comunicato stampa

.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here