Sennheiser presenta le nuove cuffie HD 820

0
907

Con oltre 70 anni di storia alle spalle nella definizione degli standard delle performance sonore, Sennheiser rivoluziona ancora una volta il mondo dell’audio presentando le HD 820. Le nuove cuffie stereo dinamiche chiuse di tipo circumaurale rispondono anche alle più alte esigenze degli audiofili, definendo un nuovo livello di qualità del suono per questo genere di cuffie.

Gli appassionati di audio potranno apprezzare la qualità della propria musica in ogni situazione: in movimento, al lavoro o in casa” – ha dichiarato Axel Grell, Portfolio Management Consumer di Sennheiser. “Generalmente, le cuffie di fascia alta richiedono un design di tipo aperto, che limita i luoghi e le occasioni per ascoltare la propria musica. Le HD 820 cambiano le regole del gioco e offrono una qualità del suono eccezionale, isolando l’ascoltatore dall’ambiente circostante. A mio avviso sono le migliori cuffie chiuse al mondo”.

Le HD 820 stabiliscono un nuovo standard nel loro settore, riproducendo il paesaggio sonoro in modo eccezionalmente realistico e naturale. Le loro incredibili performance sono state raggiunte grazie a una speciale innovazione: il rivestimento in vetro sopra ognuno dei leggendari trasduttori Sennheiser. Rivelandone le proprietà acustiche, il vetro ricurvo “Gorilla”, in attesa di brevetto, riflette le onde sonore dal retro del trasduttore verso due camere assorbenti, riducendo al minimo la risonanza.

Prodotte in Germania, le cuffie HD 820 sono caratterizzate da componenti e materiali di altissima qualità per un’esperienza d’ascolto impareggiabile: archetto in metallo con cuscinetto interno, cavo OFC rivestito in argento e jack placcato in oro. I padiglioni sono realizzati a mano in similpelle anallergica e in microfibra, per garantire la massima attenuazione del rumore proveniente dall’ambiente circostante.

Le nuove HD 820 saranno disponibili a partire dall’estate 2018 al prezzo di 2.399 € (prezzo consigliato).

Comunicato stampa

.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here