Pioneer presenta il DJS 1000

djs-1000-angle

Oggi molti DJ professionisti usano strumenti elettronici e apparecchiature per la produzione nei loro live set, per rendere le loro performance creative e uniche. Con un’interfaccia di facile utilizzo, 16 tasti step multicolore, 16 Performance Pad multicolore, un’ampia gamma di ingressi e uscite, più molte altre funzioni per le performance, il campionatore DJS-1000 è lo strumento musicale ideale da introdurre in console per portare tutti i dj set a livelli superiori.

In aggiunta ad un set-up standard, il DJS-1000 consente di creare con la massima intuitività suoni e sequenze ritmiche, prima dello show o sul momento, per poi sequenziarli e riprodurli in loop come desiderato. Utilizzando il tasto Beat Sync1, il cursore del tempo e le funzioni di nudge è possibile improvvisare un nuovo groove sincronizzando e mixando le tracce mentre vengono riprodotte su altre apparecchiature, come i CDJ. Grazie all’elevata riconoscibilità dei modelli di sequenza e delle icone degli strumenti assegnate ai Performance Pad, il display touchscreen a colori da 7 pollici mostra in modo chiaro tutte le informazioni necessarie per la performance.

Fra le altre funzionalità offerte da DJS-1000 vi sono il Live Samplimg, che permette di campionare con facilità i suoni in ingresso e di usarli immediatamente come tracce indipendenti o come effetti da aggiungere al mix.

Il sampler DJS-1000 sarà disponibile a partire da metà ottobre del 2017 al prezzo di vendita di €1299 IVA inclusa.

Comunicato stampa

.

Comments

comments