Sigillum S & Acolytes: A very special one-off night

santsig

Dopo la celebrazione del trentennale dell’anno scorso, il 5 ottobre 2017 Sigillum S torneranno a Milano, apparendo per la prima volta a Santeria Social Club per presentare il materiale del prossimo album di studio, il primo registrato dalla formazione attuale, in cui ad Eraldo Bernocchi e Paolo Bandera si è aggiunto permanentemente Bruno Dorella.

Per questa speciale ed unica occasione, verranno accompagnati da ospiti come Xabier Iriondo (Afterhours, Bunuel, The Shipwreck Bag Show, ecc.), Stefano Ghittoni (Peter Sellers And The Hollywood Party, The Dining Rooms , Outoff Body Experience, ecc.) e Tiberio Longoni (Peter Sellers And The Hollywood Party, Sidra, The Jumpers, ecc.) che parteciperanno all’evento affiancando individualmente o collettivamente i Sigillum S in diverse forme di collaborazione.

Il cuore della serata sarà la performance del nuovo materiale inedito Sigillum S, dove rumori concreti, esplorazioni elettroniche e citazioni psico-acustiche stravolgeranno sensi ed intelletto. Eraldo, Paolo e Bruno apriranno per voi i canali più inusuali della percezione, trascinando nel vortice anche i loro accoliti.

Il tutto si snoderà attraverso un supporto visivo articolato nei video integralmente parte dell’esperienza.

Comunicato Stampa

Comments

comments